Partnership KINETIK & US BRENO, Stagione 2022/23

Partnership KINETIK & US BRENO, Stagione 2022/23

 Rinnovata la Partnership con la società granata militante in Serie D per la stagione 2022/23

Per la stagione 2022/23, Kinetik rinnova la partnership con l’US Breno. Un connubio vincente, ormai di lunga data, che percorrerà anche la stagione che sta per aprire i battenti.

VALUTAZIONE GIOCATORI INFORTUNATI

La convenzione con la società granata consiste nella valutazione GRATUITA di un trauma o di un infortunio subito da un giocatore del settore giovanile.

Si può effettuare tutti i giorni, presso i centri Kinetik di Bienno e Rogno. Durante la valutazione gratuita, il professionista fornirà consigli e indicazione per una pronta guarigione.

Per avere la valutazione gratuita, è obbligatorio fissare un appuntamento, chiamando direttamente Giordano Sillistrini al 328.4664087.

CONVENZIONE PER FISIOTERAPIA e RIABILITAZIONE

2022-23-kinetik-breno-partnership

Una partnership, quella tra Kinetik e US Breno, che non si esaurisce nella valutazione gratuita, ma prosegue con una convenzione per il percorso fisioterapico e riabilitativo necessario al giocatore per riproporsi in perfetto condizioni sul campo di gioco.

Se il trauma o l’infortunio prevede un periodo di cura, è infatti previsto uno sconto sulle terapie effettuate presso i nostri centri Kinetik di Bienno e Rogno, dove il giocatore viene seguito dai migliori specialisti: Fisiatra, Ortopedico e Fisioterapista, oltre ad effettuare terapie fisiche quali Tecar Laser, Ultrasioni, per giungere ad un recupero ottimale.

MIGLIORARE LA PERFORMANCE SPORTIVA

Infine, per il giocatore che desidera migliorare la propria performance sportiva, Kinetik consente di creare un programma con allenamenti personalizzati, da svolgere al campo prima dell’allenamento o in palestra, e un programma nutrizionale per una corretta alimentazione.

Scegli la Qualità e Raggiungi i Tuoi Obiettivi!

Un Centro d’Eccellenza di qualità ed esperienza a Brescia e Bergamo è il Centro Kinetik Salute di Rogno e Bienno.

Seguici su kinetilksalute.it o iscriviti alla nostra newsletter, per ogni tipo di desiderio, interesse e bisogno ci sono abbonamenti e pacchetti appositi per venire incontro alle tue esigenze. Alle esigenze di tutti.

Seguici sui nostri social:

INSTAGRAM -> Kinetik Progettiamo Salute