Black Friday 2022, l’Eccellenza del Fitness ha un nuovo prezzo!

Black Friday 2022, l’Eccellenza del Fitness ha un nuovo prezzo!

È tempo di Black Friday 2022. Venerdì 25 novembre, il giorno tanto atteso…

Cos’è il Black Friday?

black-friday-cose

Il Black Friday è una ricorrenza che ha origini statunitensi. Letteralmente “Venerdì Nero”, si celebra il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento, ossia l’ultimo venerdì del mese di novembre.

Fu ideato dai grandi magazzini Macy’s nel lontano 1924, allo scopo di dare il via allo shopping natalizio, immediatamente dopo i festeggiamenti del Thanksgiving Day.

Dovettero passare molti anni prima che questo evento divenisse quello che noi tutti conosciamo oggi. È infatti negli anni ’60 che raggiunse un enorme successo.

Oggi, invece, grazie specialmente al web, è diffuso in tutto il globo, divenendo la giornata nella quale i grandi marchi offrono importanti scontistiche sui loro prodotti.

Black Friday 2022, la data

Anche nel nostro Paese, questo evento è ormai atteso da milioni di persone. Il Black Friday 2022 cade di venerdì 25 novembre.

Black November, la sorpresa di Kinetik!

sorpresa-kinetik-black-friday

Anche Kinetik festeggia il “Venerdì Nero”. Ma fa di più, con il Black November. Di cosa si tratta? Di un “venerdì nero” allungato per tutto il mese.

Per tutto il mese di novembre, infatti, puoi trovare gli abbonamenti alla palestra a prezzo scontato. Ora l’eccellenza del fitness ha un nuovo prezzo! Non fartelo scappare…

Chiamaci allo 035 967214 oppure scrivici su whatsapp.

Kinetik Progettiamo Salute, l’eccellenza del fitness

Seguici su kinetilksalute.it o iscriviti alla nostra newsletter, per ogni tipo di desiderio, interesse e bisogno ci sono abbonamenti e pacchetti appositi per venire incontro alle tue esigenze. Alle esigenze di tutti.

Seguici sui nostri social:

INSTAGRAM -> Kinetik Progettiamo Salute

FACEBOOK -> Kinetik Centro Scienze Motorie