A LEZIONE CON I MIGLIORI SPECIALISTI

A LEZIONE CON I MIGLIORI SPECIALISTI

Da Venerdì 17 Aprile 2020, alle 14.00, in diretta sulla nostra piattaforma ZOOM, Vi diamo appuntamento con il primo dei nostri incontri “A LEZIONE CON I MIGLIORI SPECIALISTI”.

Ogni settimana affronteremo, con il contributo di grandi esperti, tematiche inerenti al mondo medicale.

Il titolo di questo meeting sarà: “Protesi Anatomica e Inversa di Spalla. Dall’intervento chirurgico alla Fisioterapia.” con il Dr. Giovanni di Giacomo.

Il Dottor Di Giacomo dal 1995 è il responsabile medico in Italia degli atleti che partecipano ai tornei ATP di tennis: Internazionali di Roma e Indoor di Milano; Consulente ortopedico di squadre di calcio e calcetto. Dal 1996 è responsabile del reparto di Chirurgia Artroscopica del Concordia Hospital for “Special Surgery” di Roma che dal 2000 ha il privilegio di essere uno dei centri guida riconosciuti a livello internazionale dall’ISAKOS (International Society Arthroscopy Knee Orthopaedic Surgeon).
Specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, ha frequentato poi tutti gli aggiornamenti teorico/pratici (compresi corsi advanced negli Stati Uniti d’America) per specializzarsi nella Chirurgia artroscopica della Spalla e del Ginocchio.
Esegue circa 500 interventi l’anno in artroscopia per spalla e ginocchio (instabilità di spalla, protesi di spalla, fratture di spalla lesioni legamentose del ginocchio, lesioni meniscali, protesi del ginocchio, lesioni meniscali, protesi di ginocchio, patologie di gomito e collo piede, ecc.) documentati da filmati e foto laser.

Il meeting è a numero chiuso.

Riceverai il link per accedere prenotando il tuo posto a: prenotazionikinetik@gmail.com